La Firma Elettronica Avanzata da remoto è disponibile per i nostri pazienti.

ZetaMedica® Poliambulatorio del Dott. Andrea Zemella,
garantisce ai suoi pazienti la massima sicurezza in termini di gestione dei loro dati sensibili.

Conserviamo tutti i documenti cartacei in armadi chiusi a chiave: rispettiamo protocolli interni specifici per il loro utilizzo.

I dati elettronici che registriamo sono gestiti con massima cura e perfettamente a norma di Legge come da indicazioni del
Garante della Privacy

Siamo da sempre i primi pazienti di noi stessi, per questo potete contare sulla massima attenzione per ogni dettaglio.

Il 2020 per noi è un anno molto importante.
Stiamo crescendo e vogliamo assolutamente mantenere il più elevato possibile lo standard per la vostra sicurezza, nella qualità delle cure così come del vostro confort nel affidarvi al nostro team e alla sicurezza dei dati personali e relativi alla vostra salute.

Abbiamo fatto delle scelte innovative, stimolate dalla Pandemia del Coronavirus SARS 2 Covid 19 che ha condizionato la vita di tutti noi ed imposto di avere una cura ancora più attenta della nostra attività.

L’obbiettivo è chiaro: massima cura ed attenzione ad ogni particolare per la sicurezza di tutti.

Per riuscirci abbiamo la necessità di chiedervi gentilmente di collaborare con la nostra segreteria per rendere il Vostro primo accesso nella nostra struttura sanitaria il più agevole e sicuro possibile.

Grazie al nostro fornitore di Tecnologia per la Gestione della nostra attività,
Alfadocs GmbH

siamo in grado di fornirvi un servizio di accettazione alla nostra struttura di assoluta semplicità e tecnologia avanzata resa semplice per voi e per il nostro Staff interno che si occupa giornalmente di accogliervi.

L’obbiettivo di queste scelte è farvi perdere il minor tempo possibile nonostante le tante nuove procedure e precauzioni necessarie per la sicurezza.

Vi mettiamo quindi a disposizione:

  • Registrazione dei vostri dati in totale sicurezza a norma di Privacy GDPR prima ancora che arriviate da noi
  • Firma digitale avanzata e certificata con i migliori standard Europei
  • Risparmio di tempo prezioso per accedere alle visite
  • Minor impatto ambientale perché servirà meno cartaceo da stampare, firmare e conservare.
    Sì, ci aiuterete anche ad essere più ecologici!
  • “Triage veloce”: è una procedura che serve a fare screening epidemiologico e che è stato concepito per minimizzare i rischi di contagio.
    Poche domande per conoscere il Vostro stato di salute generale, ma obbligatorie per potervi accogliere in sicurezza reciproca.

Il nostro personale di segreteria è costantemente aggiornato e formato dai nostri consulenti selezionati, per darvi il miglior servizio possibile.

Compilando il modulo di richiesta anagrafica e di Triage qui sotto, ci aiuterete a darvi il miglior servizio possibile e moderno per la vostra sicurezza, risparmiando tempo nell’evadere le procedure indispensabili.

Vi guidiamo passo dopo passo in questo semplice processo, sia al telefono, via mail e con la nostra efficiente chat di WhatsApp. che potete usare anche pre prenotare l’appuntamento o chiederci informazioni.
Questo perché sappiamo bene che il vostro tempo è prezioso e cerchiamo in ogni modo di averne cura.

Il nostro sincero GRAZIE fin d’ora per la collaborazione.