Viso Stanco Pelle Spenta: solitamente si parla dei trattamenti di medicina estetica solo relativamente alle correzioni di inestetismi. In realtà ci sono molti trattamenti che possono dare luce e freschezza, senza modificare nessuna forma o lineamento del viso.
Il Viso Stanco e la Pelle Spenta sono soprattutto segnali o di mancanza di riposo o che la pelle ha necessità di nutrimento in più, soprattutto in caso di stress prolungato.
Se allo specchio vedi stanchezza o una pelle poco luminosa forse è giunta l’ora di correre ai ripari.
Ecco elencati velocemente i rimedi di medicina estetica che possono fare al tuo caso.
- Biorivitalizzazione Cutanea: si tratta di micro iniezioni nutrienti con acido ialuronico, vitamine, aminoacidi ed altre sostanze che vanno a nutrire e rivitalizzare la pelle in profondità.
Guarda la DIRETTA FACEBOOK⇒ - Peeling chimici: si tratta di un’applicazione di acidi e sostanze specificatamente studiate per generare un’esfoliazione mirata e profonda. In tal modo sembra proprio di poter togliere il velo superficiale più spento della pelle.
- Trattamenti Laser Medicali: ci sono almeno due tecnologie laser che possono rivitalizzare la pelle del viso. Oltretutto sono proprio i trattamenti il cui effetto dura più a lungo. Spesso infatti basta una sola seduta per ottenere un effetto che dura anche più di un anno.
Se vuoi un check-up gratuito, prenotati al nostro
EVENTO OPEN DAY LASER DEL 20 DICEMBRE 2018⇒