Dott.
Gianluigi Moretto MD FACS
Chirurgia Colon Retto
Proctologia
Il dott. Moretto ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Verona nel 1991. Subito dopo l’abilitazione alla professione Medico Chirurgica nello stesso anno. Specializzazione in Chirurgia Generale presso la medesima Università nel 1997.
Lavora quindi dal 1997 come chirurgo presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda (VR) dove, dal 2014, ricopre l’incarico di Responsabile del Dipartimento Chirurgico e dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e Mininvasiva.
Ha ormai all’attivo più di 7000 interventi come primo operatore con particolare interesse rivolto soprattutto alla chirurgia laparoscopica/mininvasiva
In particolare:
Oltre a ciò, organizza periodicamente corsi di chirurgia laparoscopica avanzata in quanto responsabile di centro accreditato SICCR di “alta specializzazione e training nel trattamento laparoscopico di patologie del colon e retto”.
Dal 2017 è Fellow dell’American College of Surgeons (FACS) del cui Capitolo Italiano ne copre la carica di Councilor. Membro di alcune delle società scientifiche tra cui SICE (di cui ricopre incarico di Consigliere nazionale), EAES, SICCR, ACOI.
Il Dott. Moretto è anche responsabile dell’attività di training e tutoring di medici appartenenti alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Verona
[ testo in arrivo ]
[ testo in arrivo ]
[ testo in arrivo ]
[ testo in arrivo ]
Non si sbaglia mai a fare la cosa giusta.
(Mark Twain)
APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI
045 8350707
Il dott. Gianluigi Moretto, è chirurgo ed anche proctologo; è infatti Specializzato in Chirurgia Generale. È oltretutto il Primario della Chirurgia Generale e Colon Retto Proctologica dell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Pertanto in ZetaMedica esegue sia Visite Specialistiche di Proctologia anche con rettoscopia, ma anche visite di chirurgia generale. In ZetaMedica a Verona in città pertanto esegue: visite proctologiche, visite di chirurgia generale, e nun ultimo rimozioni ambulatoriali in anestesia locale.