Dott.
Alessandro Cielo
Andrologia
Urologo e Andrologo
Il Dott. Cielo si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Verona dove ha conseguito la specializzazione in Urologia nel 2008.
Ha quindi lavorato come Dirigente Medico presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda dal 2008 al 2018.
Attualmente lavora come Dirigente Medico in Libera Professione presso l’Ospedale di Bressanone (BZ).
I suoi campi d’interesse riguardano principalmente la laparoscopia, la calcolosi urinaria con trattamento endoscopico e con approccio percutaneo e l’andrologia.
Infine a Verona, riceve settimanalmente in ZetaMedica dove esegue visite specialistiche urologiche e andrologice, oltre che ecografie e piccoli interventi ambulatoriali in anestesia locale.
Da più di 10 anni seguo e curo uomini e donne con problemi urologici. Sono infatti spesso in sala chirurgica ad eseguire interventi in laparoscopia e chirurgia mini invasiva.
La maggior parte dei miei pazienti che seguo come Andrologo mi trattano anche come un amico, cosa che considero in particolare una soddisfazione professionale ed umana di altissimo valore.
Vedi la pagina del Centro Andrologia Verona⇒
Con tanta attività ospedaliera, le visite che eseguo in ambulatorio mi pesano molto poco e ci tengo moltissimo a trovare spazio per i miei pazienti. Perciò do disponibilità settimanale ai miei pazienti, compatibilmente con i miei turni ospedalieri.
In materia di piccole problematiche chirurgiche, quelle che posso risolvere in ambulatorio sono di solito molto brevi e risolutive.
Né la società, né l’uomo, né ogni altra cosa per essere buona deve eccedere i limiti stabiliti dalla natura.
(Ippocrate di Coo)
Parliamo di Urologia e Andrologia: il Dott. Alessandro Cielo è infatti urologo ed anche andrologo a Verona presso Zetamedica. Si occupa pertanto di tutte le patologie sia dell’apparato urinario, ma anche della salute sessuale maschile.
APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI
045 8350707