Dott.
Dino Donataccio
MEDICINA ESTETICA
LASER CHIRURGICO
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti nel 2003, presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza”.
Nello stesso anno ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo, presso la medesima università.
Ha quindi ottenuto la Specialità in Chirurgia Generale con indirizzo in Chirurgia d’Urgenza con il massimo dei voti e la lode nel 2009, presso l’università degli studi di Verona.
Dal 2007 il Dott. Dino Donataccio è iscritto all’albo dei medici chirurghi di Verona.
Ha svolto importanti periodi di formazione chirurgica all’estero, presso l’ospedale MSKCC di New York (USA) e la clinica universitaria Saint-Luc di Brussels (Belgio).
Vincitore di Dottorato di Ricerca presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, dove ha svolto attività cliniche, di ricerca e didattica per il dipartimento chirurgico, pubblicando oltre una decina di articoli su riviste scientifiche internazionali, numerosi abstract e poster congressuali, relatore congressuale a Roma e New York e autore di un libro di testo.
Ha inoltre svolto diversi corsi di formazione specifica inerenti la chirurgia laser e la medicina estetica, periodicamente segue corsi di aggiornamento.
Dal 2012 è libero professionista e svolge la propria attività chirurgica e laser in regime ambulatoriale.
APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI
045 8350707
Dino Donataccio: chirurgia ambulatoriale, medicina estetica e laser estetico a Verona in ZetaMedica.