Non chiamiamola semplicemente Medicina Estetica, perché spesso non è solo Medicina Estetica
In questo primo capitolo parliamo di Follicolite.
esempio di follicolite – immagine acquisita su Internet
La Follicolite di fatto è un’infezione dei bulbi piliferi causata per lo più da batteri piogeni, in grado cioè di creare le evidenti e fastidiose bollicine di pus.
Una delle cause più frequenti di questo problema sono i trattamenti di depilazione tradizionali, dalla ceretta all’uso di creme e rasoi. Naturalmente la predisposizione del singolo individuo conta moltissimo, così come la bravura di chi esegue il trattamento.
La Epilazione Definitiva con Laser Medicale Alessandrite e Yag elimina completamente il problema della Follicolite e rispetto ad altri laser lo fa molto più velocemente.
E’ una tecnologia che, insieme alla preparazione e all’esperienza del medico, consente di limitare il numero di sedute necessarie. Questo proprio perché agisce in modo molto efficace sul bulbo pilifero.
Per questo motivo in particolare non possiamo considerare questo trattamento medico solamente come estetico. Ci sono sempre più uomini oltre che donne, soprattutto chi fa molto sport, che trova giovamento a sottoporsi a questa terapia.
Certamente anche il valore estetico ed il benessere dell’individuo conta moltissimo, tanto quanto la comodità di eliminare definitivamente l’esigenza di depilarsi.
Ecco perché volentieri ribadiamo “non chiamiamola semplicemente medicina estetica”.
Zetamedica offre un servizio di elevato standard qualitativo per quanto riguarda l’epilazione definitiva con Laser Alessandrite Yag.
Periodicamente infatti diamo la possibilità alle persone interessate di avere un consulto medico gratuito utile per:
- verificare assieme allo specialista l’indicazione medica corretta sulla fattibilità ed il numero di sedute richieste
- avere un preventivo chiaro e personalizzato, oltre che vantaggioso, per ottenere i risultati desiderati
- fare un eventuale test assieme al medico per togliersi ogni dubbio
- la possibilità di poter iniziare anche subito il trattamento
A partire dal 4 ottobre 2019 ti sarà dunque possibile avere il tuo momento personale per consulto e preventivo gratuiti e senza impegno.
Come fare?
Semplicissimo: scegli come entrare in contatto con noi. Puoi anche compilare il form e venire comodamente contattato dal nostro personale